Parma-Inter, ai nerazzurri è andata molto bene. Il Milan tecnico è adeguato ai tempi

Rebic oggi crede in quello che fa e ha una buona squadra.

Conta la forte borghesia del calcio, le squadre messe bene in campo, di media qualità, ma molto fisiche.

Mentre tra le prime otto solo Lazio e Inter hanno lasciato punti nelle ultime 16 gare.

A conferma, le ultime sei su 12 partite hanno fatto appena 3 punti.

La partita con il Milan dimostra la buona qualità di entrambe, ma la Roma cerca il pallone, non il gol. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). : D'Aversa 6,5. Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 5 (23' st Bastoni 6,5), De Vrij 6,5, D'Ambrosio 5; Candreva 5 (24' st Moses 6,5), Barella 6, Gagliardini 5,5, Biraghi 5 (24' st Young 6); Eriksen 5 (24' st Sanchez 6,5); Lukaku 5,5, Lautaro Martinez 5,5 (44' st Borja Valero sv). (Sport Mediaset)

Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. (Calciomercato.com)

Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. Ci aveva visto giusto il tecnico dell’Inter: quando la sua squadra sembrava pronta a salutare le residue speranze di scudetto, a Parma arriva una rimonta abbastanza clamorosa, coi gol di De Vrij (84’) e Bastoni (87’) a ribaltare il vantaggio iniziale di Gervinho. (La Gazzetta dello Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)

Magari dovevo essere più bravo io nell’insegnare ai miei ragazzi ad essere più maliziosi, perché Kulusevski non si è buttato per ottenere gialli – ha spiegato D’Aversa in merito ad alcune scelte arbitrali da lui ritenute discutibili -. (La Repubblica)

Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. (CalcioMercato.it)