Oppo è pronta a far debuttare i suoi foldable, Vivo non ancora

Oppo è pronta a far debuttare i suoi foldable, Vivo non ancora
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

La prima azienda potrebbe già rilasciarne due entro quest’anno, mentre la seconda si trova un po’ più indietro nella fase di progettazione.

Questo però non sembra far desistere Oppo e Vivo, che stanno lavorando ai loro dispositivi con schermo pieghevole.

In particolare ci saranno due modelli, entrambi con design pieghevole verso l’interno: uno con display da 8″ e uno con un display da 7″.

Questo, secondo alcuni leakster come ad esempio Digital Chat Station, è destinato a cambiare quando Oppo lancerà il suo primo pieghevole nel Q2 di quest’anno. (Androidworld)

Su altri giornali

- Advertisement -. Ma per LG Electronics si prospettano anche altre interessanti novità. LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. (HelpMeTech)

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Un altro design è similare ad una maniglia di gioco che ha una staffa per il supporto del telefono nella parte superiore. La periferica brevettata da fornisce un gamepad e un alloggiamento creato ad hoc per riporre gli auricolari (Telefonino.net)

Galaxy A82 5G sempre più vicino: specifiche hardware e foto dal vivoHDblog.it

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi AsiaHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (Zazoom Blog)

Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr