Oppo è pronta a far debuttare i suoi foldable, Vivo non ancora

La prima azienda potrebbe già rilasciarne due entro quest’anno, mentre la seconda si trova un po’ più indietro nella fase di progettazione.

Questo però non sembra far desistere Oppo e Vivo, che stanno lavorando ai loro dispositivi con schermo pieghevole.

In particolare ci saranno due modelli, entrambi con design pieghevole verso l’interno: uno con display da 8″ e uno con un display da 7″.

Questo, secondo alcuni leakster come ad esempio Digital Chat Station, è destinato a cambiare quando Oppo lancerà il suo primo pieghevole nel Q2 di quest’anno. (Androidworld)

Su altri giornali

- Advertisement -. Ma per LG Electronics si prospettano anche altre interessanti novità. LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. (HelpMeTech)

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Un altro design è similare ad una maniglia di gioco che ha una staffa per il supporto del telefono nella parte superiore. La periferica brevettata da fornisce un gamepad e un alloggiamento creato ad hoc per riporre gli auricolari (Telefonino.net)

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi AsiaHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (Zazoom Blog)

Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS. (HelpMeTech)