Ciclismo: spettatrice che causò maxicaduta al Tour a processo giovedì

Ciclismo: spettatrice che causò maxicaduta al Tour a processo giovedì
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Torino, 12 ott.

La donna, accusata di aver “messo in pericolo” i ciclisti e di “lesioni intenzionali”, rischia una multa fino a 15mila euro e un anno di carcere.

L’organizzazione della Grande Boucle non ha sporto denuncia, a differenza dell’organizzazione internazionale dei ciclisti professionisti

(LaPresse) – La spettatrice che ha causato la maxicaduta nella prima tappa dell’ultimo Tour de France si presenterà in tribunale questo giovedì a Brest. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

"A causa della situazione attuale sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Måneskin, previste a dicembre 2021. Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. (MilanoToday.it)

Le nuove date per i concerti della band romana slittano al 23 marzo e 5 aprile 2022 al Mediolanum Forum di Assago e al 12 e 13 aprile 2022 al Palazzo dello Sport di Roma. Slittano le attesissime date italiane dell’attesissimo tour italiano dei Maneskin. (Open)

Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022. Le doppie date del tour dei Maneskin a Roma e Milano, previste a dicembre 2021, sono state posticipate al 2022. (Corriere dello Sport.it)

I Maneskin posticipano la data del loro concerto a Milano

Sold out il tour internazionale dei Maneskin. Le quattro date in questione erano già sold out, come annunciato su tutti i siti di prevendita. Maneskin, rinviate al 2022 le date del tour: “Siamo dispiaciuti” La band annuncia sui canali social il rinvio delle date del 14 e 15 dicembre 2021 al Palazzo dello Sport di Roma e del 18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. (Music Fanpage)

A causa della situazione attuale, Vivo Concerti comunica che sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Måneskin, previste a dicembre 2021 (foto Raffaele Della Pace). (varesenews.it)

Con il doppio rinvio, dunque, cambia anche il calendario della prossima tournée dei Måneskin, al via il 20 marzo da Bologna. Inoltre, i live faranno tappa anche nei palasport di Napoli, Firenze, Torino e Bari, fino alla grande chiusura all'Arena di Verona del 23 aprile: in tutto, parliamo di 13 concerti che sono già tutti sold out. (Radio Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr