Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021: anticipazioni

Love Is In The Air episodio 43 mercoledì 28 luglio 2021. Serkan nutre una certa diffidenza nei confronti di Efe.

Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021, anticipazioni. Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021: eccoci arrivati all’ultima settimana di programmazione del mese per la soap con protagonisti Eda e Serkan.

In alternativa puoi seguire anche Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021 on demand quando vuoi sempre sulla piattaforma targata Mediaset. (TVSerial.it)

Su altre testate

Purtroppo è anche vero che, pure in quel caso, Akman non sarebbe di certo disposto a vendergliele ora che è riuscito ad infiltrarsi nella loro azienda Se Akman sta simpatico a tutti perché è un uomo intelligente e affascinante, Serkan non è di certo colpito da lui come lo sono le sue dipendenti, anzi. (Yeslife)

Nel frattempo Serkan e Eda decidono di rivelare alle loro famiglie il loro amore, ma Aydan e Ayfer non la prendono bene e cercare di fare il possibile affinché i due si lascino. Alptekin, dopo l’infarto, decide di voler lasciare a Serkan la holding; il giovane Bolat tuttavia è molto impegnato e chiede a Selin di rientrare in azienda per dargli una mano. (Tv Soap)

Non gli resta altra scelta se non quella di richiamare Selin in azienda in modo che possa dargli una mano Love is in the air episodio 41 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Selin è una ragazza abituata alla bella vita e a tutti gli agi che questo comporta. (TVSerial.it)

Non solo Kerem Bürsin, colui che veste i panni dell’architetto di Love is in the Air, un po’ ipocondriaco e maniaco del controllo; ma anche Hande Erçel. Insieme da non molto, Hande e Kerem non si nascondono più dagli occhi curiosi. (Velvet Gossip)

Date le ultime novità, Serkan pretenderà che Efe trovi una persona a cui vendere il 45% della società. Love Is In The Air, trame: Efe agisce per conto della nonna di Eda! (Tv Soap)

E non è tutto: lptekin scarica sulle spalle del figlio qualcosa di ancora più pesante. Il giovane uomo d’affari sente che questo carico è troppo pesante e quindi decide di richiamare al suo fianco Selin (Bige Önal). (Tv Sorrisi e Canzoni)