LIVE | Massimo Zanetti: «La Virtus non ha problemi. Baraldi non ci sarà più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Live: Massimo Zanetti, la conferenza stampa "Ho voluto fare questa conferenza stampa per spiegare e buttare un po' di acqua sul fuoco. Su questo incendio che è stato creato artificialmente già da qualche mese. Per far vedere, non ho capito bene il perché, nella Virtus ci sono un sacco di problemi. Alla Virtus non c'è mai stato alcun problema: è una società che fa parte della Virtus, società sportiva con più di 150 anni. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altre testate
Una cambio di rotta chiaro e deciso, con una divisione di ruolo amministrativo, affidato al dottor Marco Comellini e la parte tecnico-sportiva affidata a Paolo Ronci. – Massimo Zanetti rimane, Luca Baraldi se ne va. (Quotidiano Sportivo)
Nella giornata di oggi Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, ha di fatto annunciato la fine del rapporto cn Luca Baraldi, la cui posizione di CEO decade con lo scioglimento del CDA operato ieri. (RealOlimpiaMilano)
Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. Il vecchio consiglio di amministrazione si è dimesso in blocco, ne servirà nominare uno nuovo, ma ci saranno clamorose novità. (ilmessaggero.it)
Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)
Ex re del caffè non gli piace… (La Repubblica)
"La novità sarà il dottor Comellini, mio collaboratore da tanti anni: seguirà la parte amministrativa della società insieme al presidente, che sarò io. Il passaggio più "rivoluzionario" della conferenza stampa di Massimo Zanetti, tenutasi in mattinata all'Hotel Savoia, ha riguardato la separazione delle figure dirigenziali che l'assemblea straordinaria dei soci sarà chiamata a votare a breve. (Sport Mediaset)