Monza Cagliari, gestione eccellente della partita per Nicola: i quotidiani lo promuovono con questi voti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Cagliari, gestione eccellente: i giornali sportivi premiano il lavoro di Davide Nicola con voti alti La rimonta vincente del Cagliari contro il Monza porta anche la firma di Davide Nicola, che ha saputo leggere la partita nel migliore dei modi. La sua gestione è stata riconosciuta dai principali quotidiani sportivi, che hanno assegnato voti alti al tecnico rossoblù: LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7 CORRIERE DELLO SPORT – 7 TUTTOSPORT – 7 (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Cagliari, il club ha celebrato sui social le azioni in campo di due beniamini all’U-Power Stadium: vi sveliamo i nomi (Cagliari News 24)
Alle 15 si sono affrontate Lecce e Genoa in una gara terminata senza reti, con i salentini che rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a venti punti. Termina a reti inviolate anche la sfida tra Torino e Parma, con gli uomini di Vanoli che rimangono al decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti. (Il Romanista)
Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. Due gare e altrettante sconfitte per il nuovo allenatore dei brianzoli, subentrato a Nesta alla vigilia di Natale e che dopo il ko di Parma si è arreso anche in casa nella sfida odierna contro i sardi. (CalcioMercato.it)
Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia. (Calcio Casteddu)
Il difensore Samuele Birindelli ha parlato dopo la gara: “Il clima adesso è difficile, c'è tristezza e tanta tanta amarezza. Chiediamo scusa per la situazione ai nostri tifosi, ci dispiace per la contestazione e capisco che vogliano qualcosa in più da noi”. (fiorentinanews.com)
Il sogno del 2022, con la storica prima promozione in serie A dopo 110 anni di storia, è già un ricordo, e ora anche i sostenitori del Monza cominciano a perdere la pazienza, con la prima vera contestazione avvenuta al termine della gara casalinga delle 12.30 persa per 2 a 1 contro il Cagliari (Corriere Monza)