Selfie - Paola Caruso contro Alessia Macari: tenetevi sta str***a!

Durante la seconda puntata di Selfie le cose cambiano (LEGGI QUI), Paola Caruso ha sbottato contro Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip. La Ciociara si è presentata in studio chiedendo un aiuto per superare la sua fobia per le bambole ... (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorno al colore Un ritorno prepotente al colore in questa... (Umbria24)

La seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano vede la litigata fra Alessia Macari e la giurata Paola Caruso, decisa a sabotare la richiesta della vincitrice del Grande Fratello Vip. (Vanity Fair.it)

A partire dal numero 363, intitolato 'Cose perdute' e in edicola da oggi, 29 novembre, 'Dylan Dog' ha un nuovo copertinista. (La Repubblica)

Dylan Dog, Gigi Cavenago firma la copertina di 'Cose perdute', il numero 363

Se il buongiorno si vede dal mattino è indubbio che il prossimo anno sarà un bellissimo anno per Rosebud, ma anche per l’Approdo e soprattutto per Ipazia Books. (Rosebud Giornalismo online)

A volte mi chiedo: perché? A chi vengono in mente certe cose? E perché poi diventano virali? Questa volta è tutta colpa del Giappone. (Bigodino.it)

Martedì 29/11/2016 da Giorgia Piombo in Canale 5, Simona Ventura. Nuovo scontro in studio da Simona Ventura: la vincitrice del GF Vip è stata fortemente attaccata dalla sua 'ex amica'. (Televisionando)