WWE: Eva Marie non sarà sola al suo ritorno

WWE: Eva Marie non sarà sola al suo ritorno
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice.

Continuano a trapelare dettagli sul ruolo che la WWE avrebbe in mente per la neo ritornata Eva Marie.

Resta ancora da vedere se Marie finirà in un tag team o se si limiterà a fare da manager per aiutare una di queste due superstar

WrestleVotes ha riferito che Eva Marie potrebbe venir affiancata da una superstar femminile “muscle“, quindi dalla prestante forma fisica. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

La WWE non ha ancora annunciato le date, ma è probabile lo farà quando queste saranno più vicine. La prima serata sarà il 30 agosto in occasione di Monday Night Raw, mentre la seconda serata sarà in occasione del Friday Night SmackDown in programma per il 3 settembre. (Zona Wrestling)

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw. Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia. (World Wrestling)

Ma questa volta a loro si è aggiunta una guest star d’eccezione: Elton John. Ed Sheeran, Courteney Cox, Elton John, Brandi Carlile. Ed Sheeran è tornato al piano con la star di Rocketman e con Courteney Cox. (LaPresse)

WWE: Ecco quando si dovrebbe svolgere il DRAFT *RUMOR*

L'ultima ad essere stata rilasciata, è stata come abbiamo già detto, Santana Garrett, con il suo rilascio che era ormai nell'aria da settimane e che ovviamente non ha lasciato sorpreso nessuno all'interno della compagnia di Stamford (World Wrestling)

Nessun piano. La WWE ha licenziato inaspettatamente Aleister Black due settimane dopo aver appena iniziato una faida con Big E, suscitando ovviamente la sorpresa dei fan. (Zona Wrestling)

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr