Diana Del Bufalo nella bufera, dice: “Mi piace il catcalling”, il web la massacra

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”.

ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole.

Diana Del Bufalo ha ironizzato su questa situazione ma il web le si è scatenato contro

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Su altre fonti

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling (Inews24)

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Un’altra utente scrive: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai? (Gossipblog)

E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. (SoloDonna)

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr