Tennis, Andy Murray regala la maglietta e la racchetta usate al torneo di Biella a Cristiano Ronaldo

Tennis, Andy Murray regala la maglietta e la racchetta usate al torneo di Biella a Cristiano Ronaldo
La Stampa SPORT

Un momento emozionante ripreso dalle telecamere di Sky Sport (qui il video) che trasmetterà anche la finale del secondo torneo e uno speciale sul tennis laniero

L’ex numero uno del tennis mondiale, Andy Murray, protagonista del Challenger Biella 1 (ha perso la finalissima, per poi ritirarsi prima del debutto nel secondo torneo organizzato da Cosimo Napolitano in città) ha firmato e regalato la maglia e la racchetta che ha usato al PalaPajetta durante il torneo a Cristiano Ronaldo, ricambiando al dono della stella della Juve che aveva fatto recapitare al campione scozzese la sua maglia bianconera. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E quel sorpasso di Lukaku… CR7 iper motivato contro il Crotone. Cristiano Ronaldo non segna da tre partite consecutive, nel triennio bianconero di CR7 era successo soltanto un’altra volta nella scorsa stagione. (Juventus News 24)

Scambio di maglie e di complimenti tra Cristiano Ronaldo e Andy Murray. «Regalo fantastico, grazie mille Cristiano, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray a CR7, in un video di Sky Sport -. (Corriere della Sera)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve A Napoli ha mancato un gol clamoroso, a Oporto non si è quasi mai visto, ma un paio di gare non positive non possono cancellare la stagione di altissimo livello che ha offerto fino ad ora. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock

Dunque ora più che mai, dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions, bisogna tenere alta la concentrazione e non mollare. LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium (JuveLive)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. (TuttoJuve24.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr