Le vendite europee di auto sono aumentate del 9% in ottobre

Investire Oggi ECONOMIA

Le vendite di auto nuove in Europa sono aumentate dell’8,6 per cento in ottobre. Lo hanno mostrato i dati dell’associazione industriale ACEA di martedì.

Le immatricolazioni di auto Skoda sono aumentate del 6,8 per cento.

Leggi anche: Le vendite di auto in Italia aumentano del 7% in ottobre, Fiat Panda al top. Condividi su

Le vendite di auto nuove in Europa sono aumentate dell’8,6 per cento in ottobre, spinte dalla forte domanda in Germania e Francia e da un rimbalzo della domanda per i marchi del Gruppo Volkswagen colpiti dall’introduzione di nuove norme sulle emissioni lo scorso anno. (Investire Oggi)

Su altri media

La maggior parte dei rimanenti 6 milioni di veicoli sarà invece basata sulla piattaforma PPE (High Performance Platform). Volkswagen intende investire circa 33 miliardi di euro, sui circa 60, esclusivamente nella mobilità elettrica. (Auto.it)

Una linea di produzione dedicata. A detta di Diess, inoltre, lo stesso accumulatore svolge un ruolo fondamentale nell’aumentare la rigidità della struttura su cui è costruita la vettura. (l'Automobile - ACI)

Ha poi aggiunto rafforzando il concetto“Questo contribuisce a integrare ancor di più i veicoli nell’Internet of Everything, aumentando comfort, funzionalità e sicurezza delle auto elettriche“. Questo server per le Volkswagen ID supporta anche Gigabit Automotive Ethernet, uno standard che si diffonderà sempre più nelle auto del futuro. (SicurAUTO.it)

La casa automobilistica di Wolfsburg ha ha sviluppato l’interno della Volkswagen iD.3 affinché il guidatore trovi sempre il modo di utilizzare la funzione di cui hanno bisogno. Alla base del sistema di illuminazione intelligente di Volkswagen ID. (Autotoday)

Il colosso di Wolfsburg si aspetta ora un Ebit in aumento di almeno il 25% nel 2016-2020 rispetto alla precedente previsione di oltre il 30% e una crescita dei ricavi al 20% da oltre il 25% stimato prima. (Il Messaggero)

Alla luce del peggioramento del quadro economico, stiamo anche lavorando per incrementare la nostra produttività, la nostra efficienza e ottimizzare i nostri costi base in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi”. (La Repubblica)