Michele Pasinato morto a 51 anni, un lutto straziante: fece grande la pallavolo italiana

Michele Pasinato morto a 51 anni, un lutto straziante: fece grande la pallavolo italiana
Liberoquotidiano.it SPORT

Cordoglio e dolore anche dal Modena Volley "riceve la tragica notizia della scomparsa di Michele Pasinato, un uomo, un campione che si è sempre distinto per la sua classe, il suo impegno e la grande correttezza dentro e fuori dal campo.

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite).

A soli 51 anni è morto l'ex campione azzurro Michele Pasinato. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Lo sport italiano piange la prematura scomparsa del pallavolista azzurro Michele #Pasinato Lutto nel mondo della pallavolo: è morto Michele Pasinato, dopo cinque mesi di grande lotta si è dovuto arrendere alla malattia. (ilmessaggero.it)

Una malattia che non gli ha dato scampo, anche se il “Paso” ha lottato come un leone fino all’ultimo. Un bruttissima notizia scuote l'intero mondo del volley, a soli 51 anni l'ex campione azzurro Michele #Pasinato ci ha lasciato. (ilmattino.it)

Il mondo del Volley in Italia è sotto choc: morto a soli 52 anni Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90. Sotto choc il mondo dello sport italiano e in particolare della pallavolo, per la morte di uno dei simboli dell’Italia negli anni Novanta, quel dream team che vinse tutto a livello mondiale. (ViaggiNews.com)

Il volley piange Michele Pasinato, recordman di punti in Serie A

A darne notizia la Federvolley. Un bruttissima notizia scuote l'intero mondo della pallavolo: è morto l'ex campione azzurro Michele Pasinato, 51 anni. (Sport Mediaset)

A dare conferma alle voci del ritorno di Monsieur Magique alla Leo Shoes Modena è proprio la madre del pallavolista attraverso un messaggio, ripostato poi da Ngapeth. Con la stagione vicina al termine si inizia a parlare sempre più insistentemente di Volley mercato. (SuperNews)

Dopo qualche stagione in serie B e C, Pasinato chiuse la carriera da atleta per iniziare quella da allenatore del settore giovanile nella Pallavolo Padova, la sua grande famiglia Era apprezzato coach del settore giovanile della Kioene Padova. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr