Luca Palmegiani si lancia dal terzo piano dell’hotel, gli ultimi messaggi sui social: «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto»

Luca Palmegiani si lancia dal terzo piano dell’hotel, gli ultimi messaggi sui social: «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

«Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime». «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto». Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina ed ex coordinatore provinciale di Forza Italia giovani della provincia pontina, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni davanti ad un albergo a Roccaraso dove si trovava per partecipare alla kermesse politica «Azzurri in Vetta». (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Abruzzo – Tragedia in Abruzzo. Un giovane di 25 anni, Luca Palmegiani, è deceduto all’ospedale dell’Aquila dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, dove stava partecipando a un evento. (Terre Marsicane)

E' morto un 25enne che era stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale dell'Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso. Il fatto è avvenuto in concomitanza con l'inizio della due giorni organizzata da Forza Italia "Azzurri in vetta", in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso. (Gazzetta di Parma)

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Castel di Sangro per capire la dinamica del tragico episodio. Dramma nel pomeriggio dell'11 gennaio a Roccaraso, dove Luca Palmegiani, delegato di Forza Italia originario di Latina, è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano dell'albergo in cui alloggiava. (ChietiToday)

Roccaraso, giovane precipita da hotel, annullata da Tajani convention politica FI 'Azzurri in Vetta'

Era stato ricoverato all’ospedale dell’Aquila, ma per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima è un giovane militante di Forza Italia di Latina, il 25enne Luca Palmegiani, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma… Militava con Forza Italia e con me, insieme a Stefano Cardillo, parlavamo dei liberali, del partito liberale di massa. Luca Palmegiani aveva in dote un bel sorriso. (Fatto a Latina)

Leggi tutta la notizia Un giovane di 25 anni,Luca Palmegiani, assistente parlamentare per la Moratti in Europa,... (Virgilio)