Il Mattino: “Napoli non si nasconde più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia per lo scudetto è ufficialmente partito e il Napoli non si nasconde più. Il successo contro la Fiorentina ha rappresentato il segnale che lo spogliatoio crede nelle proprie potenzialità e vuole giocarsi al massimo le dieci finali che restano da qui alla fine della stagione. Come sottolineato da Il Mattino di Napoli, la vittoria ha dato nuova spinta all’ambiente, che continua a inseguire un sogno coltivato nel cuore di tutta la tifoseria. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
"Adesso viene il difficile". Dopo la sbornia per il largo successo ottenuto sul campo della Juventus, Gian Piero Gasperini inquadra così, ai canali ufficiali dell'Atalanta, il prossimo impegno che vedrà la Dea sfidare l'Inter nel match di cartello della 29esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)
Mai così vicina alle prime a questo punto del torneo, mai così dentro alla lotta Scudetto e adesso il sogno è quasi diventato un obiettivo. Nessuno a Bergamo si nasconde più, Gasperini ha sdoganato l'euforia: "E' giusto che tutti sognino", va dicendo ormai da settimane, e così i tifosi lo hanno preso in parola. (Today.it)
“Sognare è prima di tutto un piacere”, ha detto Gian Piero Gasperini dopo il roboante 0-4 rifilato a domicilio alla Juventus. Soprattutto perché “a volte le cose impossibili se ci credi fortemente possono diventare possibili”. (BergamoNews.it)
Come riportato infatti da 'Sky Sport', Inzaghi ha concesso 24 ore libere ai propri calciatori I nerazzurri si sono qualificati ai quarti di Champions e domenica c'è già la sfida scudetto con l'Atalanta. (Spazio Inter)
Le parole di Di Gennaro su chi potrebbe arrivare al quarto posto nella classifica di campionato. Le sue considerazioni PAROLE– «Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. La Roma è in palla, Ranieri ha fatto un lavoro straordinario e la partita con l’Athletic dirà molto. (LazioNews24.com)
Terminata pure la giornata numero 9 del girone discendente con uno score di 31/gol complessivi realizzati di cui ben 18 dalle squadre viaggianti. (Genoa News 1893)