Altro orrore a Castellammare: coltellate tra ragazze, una 18enne ha il polmone perforato

Il Fatto Vesuviano INTERNO

A restare ferita è stata la ragazza che stava cercando di fare da paciere per evitare che la rissa finisse nel sangue.

Secondo quanto ricostruito, un gruppo di ragazze avrebbe litigato all’esterno di un locale e sono spuntate le lame.

La ragazza è stata soccorsa dalle amiche e da alcune persone di passaggio.

Lite tra ragazze nella notte a Castellammare di Stabia che per il secondo giorno consecutivo finisce nelle pagine di cronaca nera. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. Il fatto è successo ieri quando il militare fuori servizio interviene per sedare una lite e viene pestato selvaggiamente da un gruppo di persone. (Gazzetta del Sud)

All’improvviso urla e spintoni, poi il coltello usato contro una ragazza, secondo le prime ricostruzioni, intervenuta per sedare la lite. Una rissa all’esterno di un locale in piena notte, tra un gruppo di donne, fino a quando è spuntato un coltello. (Lo Strillone)

I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. E’ il bilancio – in aggiornamento – della notte di follia avvenuta a Castellammare di Stabia. (Lo Strillone)

La ragazza è stata inseguita all’esterno del ristorante ed è stata colpita da due fendenti, all’addome e alla schiena, che le hanno procurato la lesione di un polmone.L’episodio si è verificato venerdì notte e attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare, a Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. (ilGiornale.it)

Si tratta degli Imparato e dei D'Alessandro le due cosche per anni in lotta fra loro per il controllo della città. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)