Clubhouse: ecco la beta su Android, ora per pochi | Punto Informatico

Clubhouse: ecco la beta su Android, ora per pochi | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

Al via la fase di beta test per la versione Android di Clubhouse: ora è ufficiale, ma per il momento sono pochi gli utenti coinvolti.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Clubhouse: ecco la beta su Android, ora per pochi appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Si tratta del Green Pass – o certificazione verde – antesignano del passaporto vaccinale europeo che non sarà pronto prima di luglio. Interpellato il ministero della Salute sugli effetti del Green Pass, che penalizzano la mobilità dei giovani, dal palazzo del Lungotevere Ripa hanno preferito non commentare (Open)

Si chiama certificazione verde Covid-19, ed è la versione italiana del green pass europeo su cui è al lavoro l’UE e che arriverà a giugno. Modello certificato verde Covid-19. Nella bozza del decreto-legge sono riportati anche i dati che devono essere contenuti obbligatoriamente nei certificati verdi Covid-19. (Money.it)

In questo caso lo spread vaccinale è di 1,7 punti a nostro favore, rispetto alla Germania. Covid Italia oggi, il nostro Paese avanza nella vaccinazione della popolazione, ma finisce in coda tra i grandi Paesi europei per la percentuale di adulti che hanno ricevuto almeno una dose. (Adnkronos)

Green pass per viaggiare in Europa approvato, si chiamerà Certificato Eu Covid-19

Ma già si profilano battaglie tra Consiglio e Parlamento europeo, in vista dei negoziati che prenderanno il via lunedì. «Ovviamente è importante che questo certificato sia compatibile con l'UE», aveva aggiunto. (Ticinonline)

E, quando torna in Belgio, dovrebbe fare altri sette giorni di quarantena, con due test Pcr (con i relativi costi, ndr). Green Pass covid al via 'tecnicamente' il primo giugno. (EuropaToday)

Come funziona il Green Pass o Certificato Eu Covid-19 per viaggiare in Europa. Il Certificato Eu Covid-19 potrà essere valido da giugno, anche se ancora non ci sono notizie certe in merito, bisogna attendere l’esito del negoziato per renderlo operativo. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr