Tommaso Zorzi: il padre Lorenzo gli manda un messaggio stupendo – VIDEO

Ed allora Tommaso ha dichiarato che ha una voglia enorme di recuperare il rapporto con il figlio e questa sera il padre ha fatto un bellissimo passo verso l’influencer.

Leggi di più -> Chi è il padre di Tommaso Zorzi?

Lorenzo Zorzi è il padre di Tommaso Zorzi ed è un uomo che si è un po’allontanato dalla famiglia, ma moltissimo la sua famiglia.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre testate

E’ il regalo più bello che mi possa fare mio padre” “Credo che non ci sia nulla che può fare più facile un padre di vedere il proprio figlio farsi strada nella vita con le proprie forze. (Tvblog)

La lettera per Tommaso Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. In occasione del suo compleanno, Tommaso aveva andato al padre un messaggio molto importante: “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi. (SoloDonna)

È la vera e propria anima di questo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma sapete che lavoro fa suo padre? (SoloGossip.it)

Lorenzo Zorzi è un noto manager originario di Milano, noto al pubblico per essere il padre di Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Dopo il divorzio avvenuto quando i figli erano adolescenti non sappiamo se Lorenzo Zorzi si sia risposato o abbia un’altra famiglia. (Metropolitan Magazine )

Ma in puntata, il papà di Tommaso Zorzi ha ribaltato la situazione, scrivendo al figlio una lettera meravigliosa. Chi è Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso. Lorenzo Zorzi è una persona molto riservata, per nulla esposta ai riflettori del mondo dello spettacolo (Tv Fanpage)

Durante questi cinque mesi ha spesso parlato del padre, un uomo al quale Tommaso è molto legato ma verso il quale prova amore e odio. Questo purtroppo ti porta a fare dei paragoni tra la tua famiglia e il mondo esterno, pensi che tutti ti vorranno bene. (Today.it)