Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro
Zazoom Blog ECONOMIA

La versione Pro presenta la configurazione autocarro con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una rete divisoria.

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu.

Con l’evoluzione nel tempo di queste caratteristiche in chiave moderna,Pro si adatta a qualsiasi impiego professionale ed è pronto ad accompagnare su ogni terreno gli appassionati dicosì come gli amanti degli sport all’aria . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

A rendere JIMNY PRO un insostituibile compagno di viaggio è soprattutto un quadro tecnico senza eguali, ispirato alla tradizione off-road di Casa Suzuki JIMNY PRO, unico e inarrestabile. Suzuki JIMNY PRO ha caratteristiche uniche, che gli permettono di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri così come nell’interno panorama automobilistico. (autoruote4x4.com)

Gli equipaggiamenti. Il “capitolato” di dotazioni presenta – ad eccezione della tavolozza di tinte carrozzeria speciali BiColor – l’intero portafoglio di contenuti di serie, senza cioè che sia necessario ricorrere ad ulteriori optional. (Autoblog)

I due sedili permettono anche a chi è più alto della media una comoda sistemazione mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. (Motori360)

Suzuki Jimny Pro: il ritorno con la omologazione autocarro

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional. Non è scontato il fatto che le caratteristiche di punta del Suzuki Jimny Pro siano la leggerezza unita alla velocità. (Tecnoandroid)

Le dimensioni della Suzuki Jimny Pro sono interssanti: 3,645 metri di lunghezza ed un'altezza minima da terra di 21 cm. Sempre in tema di sicurezza interessanti l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie. (Inforicambi)

La dotazione di serie della nuova Suzuki Jimny Pro è completa di fari abbaglianti automatici, fendinebbia, sedili riscaldabili, climatizzatore, Cruise Control e dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida come avviso di superamento della corsia, riconoscimento dei segnali stradali, frenata automatica d’emergenza con il riconoscimento dei pedoni, monitoraggio dei colpi di sonno, Hill Hold Control, Hill Descent Control ed eCall. (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr