Mara Venier: “Caduta? Ero in stato confusionale”/ “Sono dolorante, ho botte ovunque”

Mara Venier: “Caduta? Ero in stato confusionale”/ “Sono dolorante, ho botte ovunque”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In.

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Zia Mara ha tranquillizzato tutti a La vita in diretta, dove è intervenuta telefonicamente. “Lo penso anche io”, ha replicato Mara Venier. (Gossip e Tv)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

La conduttrice è caduta battendo la testa e facendosi male ad un piede. Mara Venier, dopo la caduta a Domenica In (video), pubblica un messaggio rassicurante su Instagram. (Adnkronos)

Mara Venier caduta a Domenica In: ecco come sta

"Forza Mara" hanno scritto in tantissimi, riempiendo d'affetto la Venier dopo una domenica davvero da dimenticare. «Va tutto bene Nicola - ha detto - ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa (Il Messaggero)

Presente anche Pierpaolo Pretelli, primo soccorritore di Mara nei momenti immediatamente successivi all’infortunio: “Ero scioccato, in quei trenta secondi ero andato in confusione anche io a vedere Mara Venier in quelle condizioni Mara Venier si è sottoposta a tutti i controlli medici necessari per appurare le conseguenze dell’incidente capitatole durante l’ultima puntata di Domenica In (Today)

"Grazie a tutti per i messaggi - ha scritto "zia Mara" sul suo seguitissimo profilo Instagram -. "Non ce la faccio, ragazzi" ha ammesso Mara Venier (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr