Empoli - Venezia 1-2: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Finale incandescente, con Bajrami che sfiora la doppietta su punizione, ma il Venezia tiene botta, vince e agguanta proprio l'Empoli in classifica a 3 punti

Zanetti è sfortunatissimo e perde poco dopo anche Fiordolino per un problema alla spalla sinsitra; al suo posto Crnigoj.

Dal dischetto Bajrami non sbaglia e la riapre con il primo gol in A.

Empoli - Venezia 1-2, cronaca del secondo tempo. La ripresa inizia con 4 volti nuovi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. (Calciomercato.com)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli (TUTTO mercato WEB)

Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. (TUTTO mercato WEB)