Empoli - Venezia 1-2: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Finale incandescente, con Bajrami che sfiora la doppietta su punizione, ma il Venezia tiene botta, vince e agguanta proprio l'Empoli in classifica a 3 punti

Zanetti è sfortunatissimo e perde poco dopo anche Fiordolino per un problema alla spalla sinsitra; al suo posto Crnigoj.

Dal dischetto Bajrami non sbaglia e la riapre con il primo gol in A.

Empoli - Venezia 1-2, cronaca del secondo tempo. La ripresa inizia con 4 volti nuovi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

"Sì, è un gran peccato per il risultato. Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. (Calciomercato.com)

(1-2): PRIMA VITTORIA PER GLI OSPITI. CLICCA PER IL VIDEO DI EMPOLI VENEZIA (da sky.it). . Video/ Sassuolo Sampdoria (0-0) highlights: Audero sugli scudi (Serie A)Video/ Salernitana Roma (0-4) gol e highlights: secondo tempo esplosivo (Serie A)Video/ Genoa Napoli (1-2) gol e highlights: Petagna salva Spalletti (Serie A) (Il Sussidiario.net)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr