«Hai preso il mio struccante!» e sferra sei coltellate alla sorella: arrestata 20enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite in famiglia, apparentemente per futili motivi, è finita in tragedia. «Hai preso il mio struccante», accusa, poi sferra 6 coltellate alla sorella: per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per uno litigio. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. (leggo.it)
Su altri giornali
A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. (Adnkronos)
La lite tra le due sorelle di 24 e 20 anni sarebbe partita dallo struccante. I fatti (Today.it)
A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Il motivo del litigio è uno struccante. (ilmattino.it)

In sostanza la più grande delle 2 era colpevole di aver preso senza il consenso della sorella il suo struccante. Il motivo del litigio è uno struccante. (Metropolisweb)
Somma Vesuviana . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La 20enne è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nell’abitazione delle due sorelle. (Il Fatto Quotidiano)