Pezzano racconta Insigne in MLS: "Il più pagato di tutti, anche di Ibrahimovic"

Pezzano racconta Insigne in MLS: Il più pagato di tutti, anche di Ibrahimovic
Tutto Napoli SPORT

"Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto.

Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News.

Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi.

Anche perché, come nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS!

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stata colpa sua…” L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale. (Spazio Napoli)

"Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Il centravanti del Benevento ha lanciato una frecciata, molto presubilmente ad Aurelio de Laurentiis che non ha rinnovato il contratto del capitano partenopeo. "Lorenzo ha lasciato il Napoli non per colpa sua", così Roberto Insigne, fratello dell'attaccante azzurro che ha firmato con Toronto. (Sport Mediaset)

Insigne dopo la partita a Sky: frecciata a De Laurentiis

Dopo il match vinto dal suo Benevento contro il Monza in Serie B, Roberto Insigne - fratello del capitano del Napoli e a sua volta ex azzurro - ha parlato ai microfoni di Sky Sport del recente passaggio al Toronto che si concretizzerà a fine stagione. (ilmattino.it)

Una notizia che ha colpito i tifosi azzurri, ma anche e soprattutto la famiglia del calciatore. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Sky Sport)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Napoli, Insigne a Benevento: “Non è colpa di Lorenzo”. Ha parlato in mixed zone e dopo la sfida contro il Monza, Roberto Insigne. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr