Pezzano racconta Insigne in MLS: "Il più pagato di tutti, anche di Ibrahimovic"

Tutto Napoli SPORT

"Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto.

Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News.

Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi.

Anche perché, come nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS!

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Però dico una cosa: non è stata colpa sua» (Milan News 24)

"Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fine stagione per trasferirsi a Toronto, ma non per scelta sua. (Calciomercato.com)

L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale. E fa anche freddo… Quella di Lorenzo è stata una scelta di vita importante: non è facile lasciare Napoli. (Spazio Napoli)

Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)