Corsport - La Fiorentina stende la Juve

Tutto Juve SPORT

Una domenica da brividi: prima si decide il titolo (18), poi chi scende in B (21).

Sul Corriere dello Sport apertura con: "Tutto adesso”.

Festa Fiorentina: stende la Juve (2-0) e va in Conference.

F1, Leclerc da impazzire in Spagna: che pole davanti a Verstappen!

L’attaccante ha ottenuto il divorzio da Leonardo e il diritto di giudicare allenatore acquisti e formazione.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E nel finale Bonucci atterra Torreira in area, rigore netto trasformato da Gonzalez che fa esplodere il Franchi: è ufficiale: la Fiorentina di Italiano torna in Europa dopo 5 anni. La Juve a Firenze offre poco altro, e chiude l’unica stagione senza trofei del decennio con l’ennesima sconfitta in campionato. (ilmattino.it)

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean (SerieANews)

Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze. vedi letture. Al Franchi di Firenze si è consumata una serata a suo modo fondamentale nella storia recente della Fiorentina, visto che segna il ritorno del club viola in Europa, anche se solamente preliminari di Conference, a distanza di più di 5 anni dall'ultima volta, quando fu eliminata nell'inverno 2017 dal Borussia M'Gladbach in EL. (TUTTO mercato WEB)

Duncan 7 - Conclude un primo tempo confusionario come meglio non potrebbe, infilando la zampata da rapinatore d’area che lancia la Fiorentina verso l'Europa. Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. (TUTTO mercato WEB)

I gol dei viola portano la firma di Duncan e Gonzalez. Pirotecnico 3-3 invece tra Lazio e Verona (CalcioNapoli1926.it)

Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. Nell'ultima giornata di Serie A la squadra di Italiano batte 2-0 la Juve e chiude la stagione al settimo posto centrando il pass per la Conference League. (Sport Mediaset)