Roma, Fonseca: «Momento difficile. Non abbiamo reagito contro la Samp»

Roma, Fonseca: «Momento difficile. Non abbiamo reagito contro la Samp»
Sampdoria News 24 SPORT

Dopo il Manchester non c’è stato molto tempo, quindi siamo andati in campo e abbiamo giocato.

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi.

Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Con tutti i giocatori a disposizione potevamo fare di più, sarebbe stato più semplice” Il problema è che abbiamo avuto problemi con tanti giocatori, non c’è tempo per preparare bene i ritorni dei calciatori. (SerieANews)

Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. Io voglio sempre migliorare perché voglio stare altri vent'anni nel calcio. (ForzaRoma.info)

La Roma sprofonda nel silenzio generale. Un silenzio colpevole. (Giallorossi.net)

Fonseca: "Con tutti a disposizione avremmo fatto di più"

Non lo ha detto Fonseca al 90’ di un’altra pagina abominevole della storia della Roma. Una lezione quella di Claudio sul campo, ma Fonseca potrebbe impararne un’altra rileggendo quella storia di fine febbraio . (ForzaRoma.info)

“Dobbiamo capire che il momento è molto difficile. “Avremmo potuto, ma non abbiamo avuto a disposizione tanti giocatori (Virgilio Sport)

È stato difficile gestire il mese di marzo con tanti problemi e altrettante partite" Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo preso gol prima dell’intervallo e non abbiamo avuto la forza di reagire nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr