Roma, Fonseca: «Momento difficile. Non abbiamo reagito contro la Samp»

Sampdoria News 24 SPORT

Dopo il Manchester non c’è stato molto tempo, quindi siamo andati in campo e abbiamo giocato.

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi.

Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. L'Atletico Madrid gioca col 4-4-2, ho vinto col Leicester col 4-4-2, il Lille gioca col 4-4-2. (ForzaRoma.info)

Con tutti i giocatori a disposizione potevamo fare di più, sarebbe stato più semplice” Roma, Fonseca a Sky. Poi continua: “Risolvere la stagione puntando sull’Europa League? (SerieANews)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)

— Callaghan (@danielelozzi) May 2, 2021. Sui social intanto i tifosi della Roma si sono scatenati, e in tanti invocano l’esonero di Fonseca già prima del termine di una stagione che non ha più nulla da chiedere ai giallorossi Friedkin veniva dato per furioso, con il mister portoghese in bilico prima della partita di campionato contro la Sampdoria (Calciopolis)

"Sì, è un momento difficile. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Corriere dello Sport.it)

Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. Non abbiamo quasi tempo per preparare quelli che sono al rientro£. (CalcioMercato.it)