Esonero Gattuso? Chiariello svela: "A sostituirlo verrebbero solo Benitez o Spalletti"

Esonero Gattuso? Chiariello svela: A sostituirlo verrebbero solo Benitez o Spalletti
SpazioNapoli SPORT

Gli unici che verrebbero sono Benitez, che so aver dato una sua disponibilità, oppure Spalletti che con 3,5-4 milioni lo porti a casa.

Umberto Chiariello ha rilasciato il suo pensiero in merito alla sconfitta del Napoli contro l’Atalanta a Canale 21.

E lo stesso vale per Sarri.

Di seguito quanto evidenziato:. “Ve lo posso assicurare, Allegri al Napoli non viene.

Altrimenti puoi pensare ad un traghettatore, o tenere Gattuso fino al termine della stagione, per poi puntare su Italiano, De Zerbi o profili simili”

(SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. (Virgilio Sport)

De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (Tutto Napoli)

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”. (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello furibondo: "Esonero Gattuso? Io lo avrei cacciato già dopo Napoli-Torino! Il tecnico ha commesso un reato da codice penale" [VIDEO]

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. Che riguardano clamorosi passaggi a vuoto dei singoli, che nascono da un atteggiamento prima rinunciatario, poi sconsideratamente spregiudicato. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr