Duca di York, clamorosa decisione della famiglia Reale: Andrea non è più "Sua Altezza". Perché

Duca di York, clamorosa decisione della famiglia Reale: Andrea non è più Sua Altezza. Perché
Virgilio Notizie ESTERI

La scelta dopo che il duca di York è stato coinvolto nel caso Epstein.

Si tratta quindi di una notizia clamorosa e della consacrazione di un ennesimo scandalo che ha colpito i Windsor, la famiglia reale.

Terzo figlio della regina Elisabetta, il principe Andrea, non riveste attualmente più gradi militari onorifici e residui incarichi ufficiali, che ha rimesso nelle mani della Regina.

Il duca di York continuerà a non ricoprire incarichi pubblici e si difenderà di fronte alla giustizia da privato cittadino”

Caso Epstein, cosa c’entra il figlio della Regina con il miliardario americano. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbero stati proprio i due a indirizzare la Giuffre verso il principe, e più di una volta. La notizia è arrivata con una breve nota di Palazzo: «Con l'approvazione e il consenso della regina», si legge in apertura. (Vanity Fair Italia)

Giuffre lo ha denunciato nell’agosto del 2021 sostenendo di essere stata obbligata ad avere rapporti sessuali con lui quando era minorenne. Il principe Andrea, figlio terzogenito della regina Elisabetta, ha rimesso nelle mani della sovrana tutti i suoi residui incarichi ufficiali e i gradi militari onorifici che ricopriva a nome della casa reale in Gran Bretagna. (L'Unione Sarda.it)

La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 20:36 La regina Elisabetta degrada il principe Andrea. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr