Ecco quali doti di Marianucci hanno convinto il Napoli ad affondare il colpo di mercato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione, il difensore dell'Empoli Luca Marianucci come racconta Tuttosport. "Il difensore classe 2004 ha convinto il Napoli per la solidità in marcatura, congiunta all’abilità nel sapere avviare l’azione della retrovie. Doti che lo rendono moderno come centrale e gli permettono di giocare sia in una linea a quattro sia come perno di una retroguardia a tre" (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché il gol è molto importante sia a livello individuale, singolo giocatore, ma anche a livello della squadra. Le situazioni le abbiamo create, ma non siamo stati bravi a sfruttarle. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Empoli in completa emergenza domani sera al Maradona nel testacoda contro il Napoli. Il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di sei titolari, recupera due pedine dalla squalifica, ma sarà costretto a portare in panchina ben cinque giovani della Primavera. (Il Mattino)
Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma se facciamo una bella prestazione ci permette di preparare al meglio la prossima col Venezia che è decisiva per noi, veramente fondamentale. (Calcio Casteddu)