Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto

Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto!

La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Germania è composta da tanti giovani giocatori estremamente ambiziosi. Francia, Mbappé: "Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi". vedi letture. E’ pronto per l'Europeo Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha parlato. Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ha parlato ai microfoni de L'Equipe dal ritiro della Francia: "Se sono già forte come Ronaldo ? No, Cristiano ha già fatto la storia. (Juvenews.eu)

Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni Le sue parole. Intervistato dalla Bild, Kylian Mbappé ha parlato così di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

FantaEuro, manca poco: tutti vogliono Mbappé

Tutto ciò, ovviamente, a patto che Mbappé e il Psg non raggiungano l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto che scade esattamente tra 12 mesi. Al momento, garantiscono dal ritiro francese di Clairefontaine, la testa di Mbappé è rivolta esclusivamente agli Europei (La Gazzetta dello Sport)

Ci sottoponiamo a decine e decine di test per assicurarci che, una volta nello spazio, tutto vada per il meglio. Per tifare Francia a UEFA EURO 2020 anche dalla Stazione Spaziale Internazionale, l'astronauta Thomas Pesquet si è messo in contatto con Kylian Mbappé, che diventa ufficialmente il primo calciatore a parlare in diretta con un uomo nello spazio. (UEFA.com)

L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr