Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto!

La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, la stella della nazionale francese Kylian Mbappè parla così del suo idolo CR7: "Lui ha fatto così tanto nel calcio che non sarebbe un bene fare paragoni. (Tutto Juve)

La Pulce. Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. (Pianeta Milan)

Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Mbappé, alla BILD, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ero un bambino che sognava molte cose. (ilBianconero)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese (TUTTO mercato WEB)

L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti (Ticinonews.ch)