Ibrahimovic e il feeling con la prima presenza in campionato: le statistiche

MilanLive.it SPORT

Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A.

Ibra debutta con i bianconeri a Brescia e segna subito all’esordio nella prima giornata di quella Serie A

In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. (MilanLive.it)

Su altri media

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. (Pianeta Milan)

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. (MilanLive.it)

Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Immobile, la prima contro Ibra. (HelpMeTech)

Il Napoli vola in testa alla classifica. Ibrahimovic sogna la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

È Milan show: Lazio schiantata. Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)