Sara Giudice, la giornalista è indagata per stupro? Incolpa la destra

Sara Giudice, la giornalista è indagata per stupro? Incolpa la destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Francesco Specchia 31 agosto 2024 Premettiamo. Il moralismo peloso non si addice al cronista. Anzi. I menàge a trois con l’animo lieve degli inviati alla Graham Greene, il sesso come elemento pirotecnico e strumento di lavoro, e finanche le partouze di spirito dannunziano sono elementi che innervano da sempre la mitologia del mestiere del giornalista (anche se poi la realtà del grigiore redazionale è ben altra... (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una storia con tante ombre che risale alla notte tra il 29 e il 30 gennaio 2023, giorno della festa di compleanno di Sara Giudice, organizzata in un locale di Trastevere. La Procura di Roma ha chiesto l'archiviazione ma la denunciante tramite il suo avvocato - il penalista Alessandro Gentiloni Silveri ha reso noto che si opporrà. (il Giornale)

Il caso di presunta violenza sessuale denunciata da una cronista e che coinvolge i giornalisti Nello Trocchia (Domani) e Sara Giudice (ex La7 con futuro in Rai) risale al 29 gennaio del 2023, dopo una festa in un locale di Trastevere. (il Giornale)

Tant’è che, partendo dalla rigorosa premessa secondo cui siamo tutti innocenti fino a prova contraria, per come è stata raccontata la storia dalla stessa Giudice e da ciò che emerge dai resoconti giornalistici, il comportamento della coppia appare moralmente imbarazzante ad essere indulgenti. (Nicola Porro)

Sara Giudice passa all’attacco: “Sono io la vittima”. E vuole addirittura le scuse

Cronista contro cronista, quando si parla di abusi la colleganza va in pezzi, ovviamente. La notte del 29 gennaio 2023 è successo qualcosa di imprevedibile. (Corriere Roma)

Effusioni a tre che una giovane giornalista ha denunciato come abuso, aggravato da una presunta somministrazione di Ghb (droga dello stupro). La battaglia si sposta dunque sul fronte degli approfondimenti chimici e dei video. (Corriere Roma)

Ieri in una inusuale intervista condiscendente di Selvaggia Lucarelli, Sara Giudice aveva di fatto ucciso il MeToo. (Nicola Porro)