Milan, ecco di nuovo Brahim Díaz: “Felicissimo di essere tornato”

Milan, ecco di nuovo Brahim Díaz: “Felicissimo di essere tornato”
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Milan e Real Madrid, nei loro comunicati stampa ufficiali, hanno parlato di una cessione del giocatore in prestito biennale, fino al 30 giugno 2023.

Il tema Brahim Díaz è trattato da tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

Brahim Díaz è nuovamente un calciatore del Milan.

Nella serata di ieri ufficializzato il suo ritorno dal Real Madrid per due stagioni. Daniele Triolo. Nella serata di ieri il Milan ha ufficializzato il ritorno di Brahim Díaz dal Real Madrid. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Brahim Diaz ha parlato di tanti temi tra cui i tifosi rossoneri. Per me è stata un'esperienza unica. (Milan News)

Carica Brahim Diaz: "Il Milan merita un gruppo all'altezza. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le prime parole da rossonero del calciatore spagnolo. Il fantasista ex Real Madrid giocherà i prossimi due anni con la maglia del Milan portando il numero 10 sulle spalle. (Pianeta Milan)

UFFICIALE - Calciomercato Milan, ecco Brahim Diaz

Abbiamo parlato molto del Milan, mi ha detto che è un club che ha una storia grande, enorme La stagione che verrà: “Già lo scorso anno abbiamo fatto una grande stagione, ci siamo tolti delle soddisfazioni. (MilanLive.it)

Il trequartista spagnolo entusiasta per il suo ritorno in rossonero parla così a Milan Tv: "Questi colori meritano il 100%, suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo club. Mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione", ha aggiunto Brahim Diaz. (Sky Sport)

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr