Fiat ha un piano ben preciso per crescere in Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Pulse. Considerando soltanto le vendite di giugno, la quota passa al 26,2%, la più alta nella storia di Fiat.

Il dirigente sostiene che Fiat sarà molto preparata in questo ambito perché quest’anno ha avuto un grande vantaggio competitivo: far parte di Stellantis

Ma il mercato ha iniziato a cambiare, il comportamento delle persone è cambiato, i SUV hanno iniziato a crescere molto.

E i SUV hanno questo ruolo di collocare Fiat in una posizione di rilievo nei segmenti in cui attualmente non opera. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Auto, le più vendute in Italia a giugno 2021: Fiat Panda imbattibile, la top 10. Auto più rubate, una insospettabile in classifica. La Punto occupa il terzo gradino del podio; diverse versioni e generazioni prodotte, la vettura del segmento B della Fiat è a quota 5.252. (AutoMotoriNews)

La 500 conquista la piazza d’onore tra le vetture più vendute nel Centro Italia, chiude il podio la Golf. Sono stati 1.540.757 i passaggi di proprietà nei primi sei mesi del 2021, poco più del 20% di questi avvenuti nel Centro Italia. (PerugiaToday)

La Fiat Regata nasce nello stabilimento della Fiat Mirafiori nel 1983, ed entra a far parte del segmento delle berline medie La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. (QuattroMania)

La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. La nuova Fiat Panda avrà indicativamente potenze comprese tra 75 e 130 CV, con autonomie tra i 250 ed i 450 km grazie a batterie tra i 32-35 ed i 45-48 kWh. (Motori News)

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro SUV: sarà questo il suo aspetto finale? La campagna “Fiat Toro. (ClubAlfa.it)

Dal prossimo 1° agosto, infatti, sarà attivo AIDA, il portale telematico per le pratiche edilizie sbrigate dallo sportello unico per l'edilizia. lunedì, 19 luglio 2021, 13:32. Dopo il grande successo con il tutto esaurito per il concerto di Francesca Maionchi e Rocco Caruso per il Gala lirico, torna ad Altopascio, in piazza Ricasoli, alle ore 21,15 di martedì 20 luglio, il Francigena International Arts Festival con il Trio Dubois (La Gazzetta di Lucca)