Vaccinazioni Covid in azienda, ecco il Protocollo firmato

Fiscoetasse INTERNO

I contenuti del nuovo protocollo per i piani aziendali di vaccinazione. Il documento fa riferimento dal punto di vista tecnico a specifiche INDICAZIONI AD INTERIM INAIL ancora non disponibili.

possono attuare piani aziendali per la vaccinazione anti SARS-CoV-2 (Covid-19) nei luoghi di lavoro per il personale che ne faccia richiesta.

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un confronto di 7 ore, il Governo e le parti sociali hanno sottoscritto il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione. (TG La7)

Non quelli di Pfizer, che sono attualmente finiti, ma si è proceduto con le somministrazioni di vaccini Moderna ed AstraZeneca. IL BOLLETTINO SULLE VACCINAZIONI ANTI-COVID IN VENETO AGGIORNATO AL 6 APRILE 2020. (VeronaSera)

La Regione Toscana ha infatti attivato modalità diverse per la vaccinazione per tutti gli estremamente vulnerabili e i disabili gravi, che si sono registrati a oggi sul portale. Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 al 9 maggio (PisaToday)

Adesione su base volontaria. Non si tradurrà in norme vincolanti: presupporrà l’adesione volontaria dei datori di lavoro e dei lavoratori. editato in: da. Vaccini anti coronavirus in azienda, intesa raggiunta tra Governo, imprese e sindacati sull’aggiornamento del Protocollo per la sicurezza ed il contrasto al Covid 19. (QuiFinanza)

Fluida propone una soluzione a costi contenuti e facile da utilizzare per accelerare la gestione della burocrazia aziendale usando le tecnologie più moderne, cloud e smartphone compresi In quest’ottica strumenti come Fluida sono da prendere in seria considerazione. (HelpMeTech)

Il piano per portare i vaccini anche sui luoghi di lavoro è stato firmato. Una quantità che ha permesso a 3,53 milioni di persone di essere completamente vaccinate (Open)