Vaccinazioni Covid in azienda, ecco il Protocollo firmato

Vaccinazioni Covid in azienda, ecco il Protocollo firmato
Fiscoetasse INTERNO

I contenuti del nuovo protocollo per i piani aziendali di vaccinazione. Il documento fa riferimento dal punto di vista tecnico a specifiche INDICAZIONI AD INTERIM INAIL ancora non disponibili.

possono attuare piani aziendali per la vaccinazione anti SARS-CoV-2 (Covid-19) nei luoghi di lavoro per il personale che ne faccia richiesta.

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la vaccinazione viene eseguita in orario di lavoro, il tempo necessario è equiparato all’orario di lavoro. Tra i punti aggiunti, quello sulla riammissione al lavoro dopo l’infezione che “avverrà secondo le modalità previste dalla normativa vigente. (Il Fatto Quotidiano)

6 Aprile 2021. di Diodato Pirone. E’ avvenuta solo una semplice informativa della situazione» e «le autorità hanno quindi ammesso a vaccinazioni anche i sacerdoti». (ilmessaggero.it)

Il protocollo è diretto a tutti i lavoratori, a prescindere dal tipo di contratto, e ai datori di lavoro. Dopo un confronto di 7 ore, il Governo e le parti sociali hanno sottoscritto il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione. (TG La7)

Al via i vaccini in azienda

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 al 9 maggio Oltre 36.000 cittadini non dovranno, quindi, prenotarsi sul portale. (PisaToday)

Dopo aver superato il milione di dosi somministrate, la campagna vaccinale anti-Covid del Veneto non si è fermata e anche ieri, 6 aprile, ha continuato ad inoculare vaccini. Sono quindi 1.031.426 le dosi di vaccino anti-Covid inoculate in veneto. (VeronaSera)

E' stato raggiunto l'accordo per definire le modalità attraverso le quali lavoratori, imprenditori e titolari di impresa potranno vaccinarsi nei luoghi di lavoro". "Le imprese potranno, attraverso una serie di percorsi, rendersi disponibili per diventare luoghi di vaccinazione. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr