Exelentia e Silence presenteranno all'EICMA la NANOcar Silence 04

Exelentia e Silence presenteranno all'EICMA la NANOcar Silence 04
Electric Motor News ECONOMIA

Due anteprime nazionali da Silence e l’importatore italiano Exelentia, che all’EICMA sveleranno la nuova NANOcar Silence 04 e il nuovo e-scooter 125 S01 Plus.

Come gli altri veicoli di gamma Silence, anche la S04 ha batterie rimovibili in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko.

Presentata nelle colorazioni bianco e argento, sarà distribuita in Italia da Exelentia Srl che ha in carico anche il processo di omologazione

La NANOcar Silence S04. (Electric Motor News)

Ne parlano anche altre testate

Una delle novità di Silence presentate a EICMA è la Silence S04: la NANOcar ovviamente 100% elettrica. La S04 sarà disponibile in pre-ordine a partire dalla fine del primo trimestre 2022 (Moto.it)

Dotato di batteria rimovibile può accelerare da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità di 110 km/h (Sport Mediaset)

Lo scooter elettrico Silence S01 Plus raggiunge prestazioni top e presenta finiture sportive, per una guida a zero emissioni sempre più coinvolgente e ambiziosa. L’importatore italiano di Silence, Exelentia, conferma che lo scooter elettrico Silence S01Plus è attualmente in fase di omologazione per il mercato italiano. (Electric Motor News)

Silence S04 e S01 Plus, nanocar ed e-scooter per EICMA

È un software scaricabile dal sito www.zeromotorcycles. Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato. (La Stampa)

Silence S04 è la nanocar full electric a due posti che massimizza lo spazio interno, rendendolo altamente funzionale grazie alla disposizione asimmetrica dei sedili, che conferisce alla vettura un senso di spaziosità e libertà di movimento ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. (Dueruote)

Silence a EICMA 2021 anche con S01 Plus, l’e-scooter 125 sportivo. Prima di addentrarci nelle caratteristiche tecniche, una doverosa precisazione: anche il Silence S01 dev’essere ancora omologato per il mercato italiano. (Red-Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr