UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Serbia vs Azerbaigian, probabili formazioni e pronostico

La Notizia Sportiva SPORT

Serbia vs Azerbaigian, il nostro pronostico. Per quanto suddetto, riteniamo superfluo sottolineare come bisogni assolutamente puntare sulla vittoria della Nazionale di Dusan Vlahovic, il cui nome è anche consigliato per un’eventuale “Marcatore Si” o (per i più coraggiosi) “Primo Marcatore“.

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Pavlovic; Djuricic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. (La Notizia Sportiva)

Su altri media

In Europa si giocano le gare delll'ottava giornata: Il calendario completo con date e orari. Archiviata la Nations League, si va avanti con gli impegni delle nazionali. Nelle cinque partite in programma in Africa, invece, la Costa d'Avorio di Kessie sfiderà il Malawi (Sky Sport)

Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)

Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Fanpage)

Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" Si tratta del Chocoday, dove possono partecipare tutti: operatori nel settore, scuole, privati cittadini, ONG, istituzioni, associazioni e aziende. (Informazione Oggi)

RICORDO DOPPIO – Kasper Schmeichel festeggia dopo Danimarca-Austria 2-1 di stasera a Copenaghen. Inevitabile la dedica a Eriksen, con l’augurio di riaverlo presto in gruppo. (Inter-News)

Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton. La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr