Borsa Milano in rosso, tutti vogliono i Btp

Yahoo Finanza ECONOMIA

Grazie a tali misure, supportate anche dalla Commissione Europea mediante il programma SURE, è stato possibile limitare gli effetti negativi sull'occupazione.

Dunque il presidente del Consiglio si sofferma sullo stato del Paese dopo un anno di pandemia.

Dovremo rafforzare il Programma prima di tutto per quanto riguarda gli obiettivi strategici e le riforme che li accompagnano", rimarca poi

Si è detto e scritto che questo governo è stato reso necessario dal fallimento della politica. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

MILANO, 18 FEB – Piazza Affari ha chiuso in calo. In calo Eni(-0,72%), insieme al greggio, mentre Moncler (-0,12%) si è mossacon cautela in attesa dei conti diffusi a borsa ormai chiusa.. (Corriere Quotidiano)

iazza Affari si conferma debole nel finale di seduta. Pochi i rialzi, limitati ad A2a (+1,32%), Stellantis (+0,8%) e Saipem (+0,4%), che ha siglato un accordo con Danieli (-2,6%) e Leonardo (-2,5%) sull'acciaio verde (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lieve aumento per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un rialzo dello 0,44%.Sui livelli della vigilia lo spread, che si mantiene a +95 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,59%. (Il Messaggero)

Inrosso, ma meno peggio Tenaris (-0,9%), Eni (-1%) dopo i conti einiziali decise perdite, mentre il greggio continua la fortediscesa (wti -2,4%) a 59 dollari al barile In rally a Milano Leonardo (+8,2%), che a inizio seduta era. (Corriere Quotidiano)

Lieve aumento per l'oro, che mostra un rialzo dello 0,55%. (Il Messaggero)

Goldman Sachs ha alzato il target price su Unicredit (+2,5%) da 10,70 a 12,30 euro, confermando il rating buy Borsa Milano oggi: in spolvero Leonardo e Moncler. (Finanza Report)