Atletico Madrid, un centrocampista per Simeone: arriva dalla Bundesliga!

Atletico Madrid, un centrocampista per Simeone: arriva dalla Bundesliga!
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Axel Witsel Borussia Dortmund Atletico Madrid. Il classe ’89, accostato spesso alla Juventus, si trasferirà a Madrid a parametro zero.

Dopo quattro stagioni con la maglia del Borussia Dortmund, infatti, non rinnoverà il proprio contratto e proverà una nuova avventura

Come riporta Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, i Colchoneros hanno raggiunto un accordo totale con il centrocampista belga Axel Witsel, che firmerà un contratto valido fino a giugno 2023. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Paulo Dybala continua ad attendere di uscire dall'attuale limbo e ieri il suo entourage ha avuto un altro contatto con il principale alleato per il suo potenziale arrivo all'Inter, ovvero il dg Marotta. (Tutto Napoli)

Sanchez è in uscita dall’Inter, sul giocatore è trapelata la voce di un interesse del Siviglia. Queste le sue parole a Sportitalia mercato: «Pista Sanchez? (Inter-News)

Laudisa parla addirittura di primi contatti tra le parti mentre, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterebbe di voci prive di fondamento . Carlo Laudisa , giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala . (Pianeta Milan)

Inter: Dybala resta in pugno, ma serve la svolta

L'Inter resta in netto vantaggio, Dybala spetterà i nerazzurri perché ha un patto con Marotta, ma non aspetterà all'infinito e al momento non sembra facile rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand-by da giorni. (Sport Mediaset)

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi. Dzeko, Correa ed Il Nino sarebbero tutti sacrificabili e se dovesse arrivare Dybala, non è impossibile che a partire fra quei tre siano in due. (Calcio In Pillole)

Quello che ancora manca è l'accelerata finale, con l'accordo su bonus e commissioni, che eviti l'inserimento di rivali come Milan e Roma che stanno solo aspettando il passo indietro dei nerazzurri per rifarsi avanti Non ancora, ma ha sicuramente l'argentino in pugno. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr