Juve, Allegri: "Villar Perosa sempre emozionante, bel test per il campionato"

Juve, Allegri: Villar Perosa sempre emozionante, bel test per il campionato
Tuttosport SPORT

Dopo il match amichevole contro la Juve U23 giocato a Villar Perosa, conclusosi 2-0 dopo 49' di gioco, Max Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all'impianto dedicato a Gaetano Scirea: "Villar Perosa è sempre molto emozionante, però è anche un test in vista del campionato", ha affermato il tecnico bianconero.

Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid

Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo Locatelli, Rovella, tanti buoni giocatori. Gatti è un giovane interessante". vedi letture. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervistato da Sky Sport dopo l'amichevole di Villar Perosa, ha parlato anche di calciomercato: "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. (TUTTO mercato WEB)

La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. (TUTTO mercato WEB)

Gatti si è proposto molto bene. 'Possiamo dire che la società ha lavorato molto bene prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti. (ilBianconero)

Allegri: “Inter, Milan e Roma rinforzate. La Juventus parte sempre per vincere”

Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. "La Juve chiamata a vincere? (CalcioNapoli1926.it)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr