Uomini e donne, le anticipazioni: liti furiose e ritorni inaspettati. Cosa è successo in studio durante la registrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomini e Donne è già sulla bocca di tutti. La registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma di Maria De Filippi si è svolta il 28 agosto e, all'interno degli studi il pubblico, i tronisti e i corteggiatori si sono trovati spettatori di un furioso litigio che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe segnare la storia della trasmissione. Cosa è successo Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a partire dal 9 settembre. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 28 agosto, il pubblico si è reso conto dell’esistenza di un quarto trono rimasto vuoto ma che presto ospiterà la persona che affiancherà i tronisti Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. (Fanpage.it)

Ripartono le anticipazioni di Uomini e Donne con la prima registrazione del 28 agosto dell’edizione 2024/2025. Tra ritorni eclatanti e nuove liti, ecco che il dating show di Maria De Filippi è pronto a intrattenere ancora il pubblico di Canale 5, da lunedì 9 settembre. (Gossip e TV)

Oggi, mercoledì 28 agosto 2024, si è svolta la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Le puntate registrate oggi andranno in onda a partire da lunedì 9 settembre 2024. (Tvblog)

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Uomini e Donne, il popolarissimo dating show ideato e condotto da Maria De Flippi, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dalle 14.45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. (Sardegna Oggi)