Mancini categorico: "Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho"

Tutto Napoli SPORT

Chi voterebbe Roberto Mancini?

Nelle nominations per il Pallone d'Oro 2021 ci sono ben cinque calciatori italiani dopo il trionfo della Nazionale agli ultimi Europei.

Mi sembrerebbe strano il contrario"

Lo svela lui stesso in conferenza stampa: "Loro sono lì perché sono bravi, non per merito mio.

Per me il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita ampiamente.

(Tutto Napoli)

Su altri media

E’ chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi. Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. (casanapoli.net)

A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità. Altrimenti sarebbe stato come oggi, i miei ragazzi sono stati molto bravi. (Napoli Magazine)

L’importante è che la squadra continui a giocare bene». Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. (Lazio News 24)

Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi» Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Calcio News 24)

Nuovoper Roberto. Lo riporta Opta su Twitter (ilBianconero)

Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”, aggiunge Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti. (Il Sannio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr