Salernitana-Parma, la prevendita raggiunge quota 8mila

Salernitana-Parma, la prevendita raggiunge quota 8mila
SalernitanaNews.it SPORT

– La prevendita per Salernitana-Parma raggiunge quota 8.400 biglietti staccati, di cui 85 tifosi ducali.

AGGIORNAMENTO 2/08, ORE 22 – Al secondo giorno di prevendita, la società comunica che i biglietti staccati per Salernitana-Parma di domenica sera sono in totale 2.958.

AGGIORNAMENTO 4/08, ORE 21 – La società comunica che i biglietti staccati fino ad oggi sono 5.654.

AGGIORNAMENTO 1/08, ORE 21 – In sole sette ore di prevendita (iniziata oggi alle ore 14) sono 1.138 i biglietti staccati

AGGIORNAMENTO 5/08, ORE 20 – I biglietti staccati fino ad oggi sono 6.800 come comunicato pochi minuti fa dalla società. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

- Questa sarà la prima sfida in Coppa Italia tra Salernitana e Parma. - Il Parma è rimasto imbattuto in 11 delle 12 sfide tra Serie A e Serie B contro la Salernitana (5V, 6N), vincendo cinque delle otto più recenti. (tuttosalernitana.com)

by Christian Poliseno. Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′? (SPORTFACE.IT)

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la gara di oggi all'Arechi tra Salernitana e Parma valevole per il primo turno di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Gdp: "Dai Parma, facci vedere chi sei"

Riparte la stagione della Salernitana, che esordisce nel secondo turno di Coppa Italia contro il Parma. A fine partita il consueto post-gara con approfondimenti e le parole dei protagonisti. (tuttosalernitana.com)

«Devo ringraziare Iervolino perché mi sono seduto a tavoli con più club di Premier League e a testa alta Prima, durante e dopo, il mercato, i rinforzi e le ambizioni della Salernitana. (ilmattino.it)

La Gazzetta di Parma la definisce “un primo passaggio importante della stagione”, in cui bisognerà dare continuità alle confortanti prove mostrate in precampionato con Vazquez nei panni di uomo chiave-rifinitore e Mihaila come arma preziosa sottoporta. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr