Roma Tre ospita l'unidicesima Notte Europea dei Ricercatori

Torna a Roma Tre la Notte Europea dei Ricercatori. Il prossimo 30 settembre, porte aperte nell'ateneo per ospitare l'undicesima edizione dell'evento che vuole avvicinare la scienza e i ricercatori a cittadini, giovani e studenti. Il tema dell'edizione ... (Core Online)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 30 settembre torna l'evento che ogni anno mette al centro della scena i ricercatori in più di 250 città in tutta Europa. All'Asi la sperimentazione del lancio di ... (Il Fatto Quotidiano)

La “Notte Europea dei ricercatori” è un evento che ogni anno coinvolge simultaneamente ricercatori dei differenti paesi Europei. (Puglia In)

In Italia oltre al progetto coordinato da Frascati Scienza sono cinque i ... (road2sportNews)

Tutto è pronto per SHARPER la Notte Europea dei Ricercatori che per il quarto anno consecutivo torna a Perugia. Tra musica, videoproiezioni, incontri, laboratori aperti e molto altro, venerdì 30 ... (PerugiaToday)

Anche quest'anno l'Italia partecipa con un programma ricco di eventi, tra conferenze, spettacoli e giochi scientifici, dove i cittadini potranno incontrare i ricercatori, i veri protagonisti di ... (Le Scienze)

Anche questa edizione della Notte dei ricercatori offre l’opportunità di mettere in mostra la bellezza della scienza, raccontare quanto fa Milano per sostenere e promuovere la ricerca ed avvicinare ad essa anche i più piccoli, che ancora non hanno incontrato la loro vocazione ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)