Antonella Elia: "Non ho voluto diventare madre, ora è troppo tardi"

Ora è troppo tardi"., al Grande Fratello Vip , parla della maternità e delle sue scelte passate.Il momento è molto commovente, enon trattiene le lacrime.

Ero per la sopravvivenza, la mia sopravvivenza, per anni ho messo prima altre cose, come il lavoro, e l’istinto materno mi è arrivato tardi.

"Ero arida, ero incapace di immaginare la maternità.

"Ero solo spinta verso la sopravvivenza più bieca", spiega Antonella, "il mio istinto era sopravvivere io a tutti i costi, e realizzare il più possibile quello che mi dava più sicurezza". (Mediaset Play)

Su altre testate

Sembrerebbe infatti che Andrea Denver ed Elisa De Panicis si siano conosciuti negli Stati Uniti circa due anni fa ed abbiano fatto l’amore quattro volte quando si sono incrociati per caso a Miami, New York e Milano. (Bitchyf.it)

(…) Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”, così si è espressa Antonella Elia parlando della collega gieffina Elisa De Panicis. Volano scintille tra Antonella Elia e Antonella De Panicis: l’attrice si è rivolta all’influencer con parole decisamente poco gentili e lei non ha affatto gradito il commento. (Notizie.it )

Grande Fratello VIP 4: i concorrenti al televoto. Nella stanza delle sorprese, sono partite le nomination del gruppo delle donne. I due influencer Elisa De Panicis e Andrea Montovoli sono al televoto e rischiano l’eliminazione. (Ultime Notizie Flash)

Quando lo volevo non sono riuscita ad averlo perché forse era già tardi”. Il mio istinto materno è arrivato tardissimo, quando secondo me era già tardi per tutto. (Gossip News)

Pare che Andrea Denver, modello e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, stia cercando di attuare una perfetta strategia all’interno della casa. Parola di Elisa De Panicis. (Trendit)

«Pensavo di far ridere i miei compagni ma non c'era sicuramente niente da ridere — ha provato a giustificarsi l'ex pizzaiolo intervenuto in diretta — non intendevo offendere nessuno, chiedo scusa a tutti, al pubblico, al genere femminile, alla ragazza. (Corriere della Sera)