Ascolti tv ieri giovedì 6 marzo chi ha vinto tra Un passo dal cielo 8, Grande Fratello e Pechino Express 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 6 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi che batte Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Un passo dal cielo 8 a chiudere davanti a Fratello con Alfonso Signorini (Canale 5) e Harry Potter e i doni della morte (Italia 1). (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si rinnova la sfida tra Rai 1 e Canale 5 – tra Che Dio Ci Aiuti e il Fratello – in un nuovo giovedì di ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni: il ritorno di suor Costanza (Valeria Fabrizi) sorprende tutti Stasera, 13 marzo, su Rai 1, suor Azzurra (Francesca Chillemi) riceverà una notizia che aspettava da tempo ma che la metterà in seria difficoltà. (Libero Magazine)
Loro hanno avuto modo di scegliere tra serie tv di successo, film, programmi di attualità. La settimana sta per giungere al capolinea, ma anche la serata di giovedì è stata ricca e variegata per i telespettatori. (7colli)
Alle spalle, su Canale5 Fratello 18 non va oltre 1.954.000 spettatori con uno share del 15.4%. Nella serata di ieri, giovedì 6 marzo 2025, in onda su Rai Uno, la seconda puntata della fiction Che Dio Ci Aiuti si impone con 3.680.000 spettatori pari al 20.6% di share. (361 Magazine)