Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi

Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi.

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 14 settembre superiore a 15.787.

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 14 settembre superiore a 4.211.

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 14 settembre superiore a 26.015

Per il momento il ribasso dei mercati è confermato ma attendiamo da domani l’inizio di nuovi ribassi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Per il momento il ribasso dei mercati è confermato, ma ne attendiamo di nuovi a partire da domani. Ecco i livelli da monitorare per la giornata del 14 settembre:. Dax Future. Tendenza ribassista in corso. (Proiezioni di Borsa)

Tentativo di rimbalzo fino al massimo le prime ore di contrattazione di domani, e poi nuova fase ribassista fino a venerdì. La tendenza sugli indici azionari che seguono è ribassista e quindi si dovrebbe formare prima il massimo atteso, e poi nei giorni successivi, il minimo (Proiezioni di Borsa)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 157,26, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 141/137. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 305,84, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 284,13/273,35. (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari al ribasso ma ci sono 3 titoli che potrebbero scendere più degli altri

Dopo un rally storico, il mercato statunitense potrebbe registrare una correzione. Ma partendo da questo quadro è necessario riuscire a capire quali potrebbero essere i titoli consigliati in caso di correzione sul mercato statunitense. (Proiezioni di Borsa)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 23,26, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 19,24/18,16 Piazza Affari al ribasso ma ci sono 3 titoli che potrebbero scendere più degli altri. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr