Pioli: “Era importante vincere. Siamo lì a giocarcela. Donnarumma? Tutte queste…”

fcinter1908 SPORT

(Sky Sport)

L'importante però era vincere anche nell'ottica della prossima gara".

Al termine della gara contro il Benevento, Stefano Pioli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine della gara contro il Benevento, Stefano Pioli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport.

Questa l'analisi del tecnico rossonero: "Era importantissimo vincere.

È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. Ecco il racconto dell’inviato di Sky a Milanello Peppe Di Stefano: “Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (SuperNews)

Nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo di ultras rossoneri. Il mancato rinnovo di Donnarumma sta riscaldando tutto l’ambiente rossonero (MilanLive.it)

Sono volate parole abbastanza forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (Sky Sport)

Il gruppo è unito". vedi letture. Il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Benevento: “Era importantissimo vincere. I due gol sembrano pochi, ma questa vittoria ci aiuterà anche in vista della prossima partita”. (TUTTO mercato WEB)

Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. E proprio questo clima di grande incertezza riguardo il futuro del portiere titolare, deve aver spazientito proprio i tifosi del Milan. (SerieANews)