Juventus, tutto deciso per la panchina. Ecco dove allenerà Pirlo

Virgilio Sport SPORT

Come noto l’allenatore livornese è fermo da due anni, proprio dall’addio alla Juve, e ha già riallacciato i contatti con l’amico Andrea Agnelli, pronto a contare su di lui in questo momento di grande difficoltà.

Il mister toscano, che negli ultimi due anni ha detto no a diverse offerte importanti all’estero, da alcune settimane si sta concentrando su come rialzare immediatamente la Juventus nella prossima stagione e riprendere subito il trono che a breve sarà conquistato dall’Inter di Antonio Conte

Secondo le indiscrezioni riportate da ESPN, il Maestro non lascerà la Juventus: Andrea Agnelli lo considera un patrimonio e potrebbe offrire all’ex centrocampista la panchina della squadra Under 23, che proprio in questi giorni ha conquistato i playoff in Serie C e si giocherà la promozione per salire in Serie B nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr