Osimhen, oggi l'operazione a Napoli. Dilemma Coppa d'Africa: il Natale è decisivo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Napoli sa che il Senegal chiamerà il difensore Kalidou Koulibaly, il Camerun il centrocampista Frank Anguissa e l’Algeria l’esterno offensivo Adam Ounas.

Ma che cosa succederà adesso con la Nigeria per Osimhen?

In evoluzione — Di sicuro la fotografia a oggi sui tempi di recupero del centravanti delle Super Eagles non autorizza ottimismi.

Il motivo per cui il Napoli non può lanciarsi in battaglie che sarebbero perse se poi Osimhen decidesse comunque di partire, anche se non in condizioni ottimali

Oggi a Napoli l'intervento chirurgico maxillo-facciale, poi si sapranno i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: stasera torna la Champions League. Operato Osimhen, la prognosi è pesante: il nigeriano resterà fuori per 90 giorni. (Calcio In Pillole)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c'è la frattura. Canonico (responsabile medico della SSC Napoli, ndr) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio (Spazio Napoli)

Lo scontro con Skriniar ha infatti provocato al nigeriano un bruttissimo colpo che lo terrà lontano dai campi per tre mesi. (CalcioNapoli1926.it)

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". Un infortunio devastante quello subito dal calciatore del Napoli Victor Osimhen operato oggi per la frattura allo zigomo rimediata nella gara contro l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)