Inter, il Bayern sogna Hakimi. L’agente: “Normale, Achraf il migliore al mondo”

fcinter1908 SPORT

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese per l'esterno marocchino, autentico pilastro della formazione di Conte neo-campione d'Italia.

Il Bayern Monaco sogna Achraf Hakimi.

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese. Daniele Mari. Il Bayern Monaco sogna Achraf Hakimi.

E Achraf è il migliore nella sua posizione"

Ma l'interesse è confermato dall'agente di Hakimi, Alejandro Camano, che a TZ conferma: "Il Bayern vuole Hakimi?

(fcinter1908)

Su altre testate

Questo per me è un titolo importante, sono felice di essere all’Inter”, le sue parole a Chiringuito TV Hakimi è uno dei grandi protagonisti della splendida cavalcata nerazzurra che si è conclusa con la conquista dello Scudetto. (Virgilio Sport)

Nel più assoluto silenzio. vedi letture. Un colpo nel più completo silenzio. Anche perché per Conte, molto difensivo con la retroguardia a tre, gli esterni sono fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui" Il procuratore dei due nerazzurri ha raccontato la loro euforia per la vittoria del primo trofeo con l'Inter. Achraf Hakimi e Lautaro Martinez hanno regalato tante soddisfazioni ai tifosi dell' Inter in questa stagione. (fcinter1908)

Inter, Hakimi si sfoga: "Il Real era casa mia"

Hakimi festeggia lo scudetto con l’Inter e ritorna sul suo addio al Real Madrid. Hakimi poi aggiunge: “Dal Real Madrid nessuno per il momento mi ha chiamato per farmi i complimenti per lo scudetto, né Zidane né Florentino Perez (CalcioMercato.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Conte dice sì | Via libera alla cessione col doppio colpo. Ma nella prossima finestra di calciomercato l’allarme per l’Inter potrebbe arrivare dalla Spagna. (Calcio mercato web)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" E se cerca qualcuno, il giocatore deve essere il migliore nel suo ruolo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr