A Castellammare del Golfo arriva Indiana Jones: i set in corso diventano tre

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18, deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina.

Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali).

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre.

Il 18 ottobre divieto di sosta in via Marina di Petrolo e in via Leonardo da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Nella sua permanenza in Sicilia per le riprese del quinto film di “Indiana Jones”, Ford ha mostrato di apprezzare la gastronomia etnea. Il menu di pranzo a Paternò Ma cosa ha gustato Harrison Ford? (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di «Indiana Jones», la cui uscita è prevista per luglio 2022. (Corriere della Sera)

Il Sindaco replica a voci infondate che circolano sui social e in Città: Circolano da diversi giorni delle notizie non rispondenti alla realtà riguardo la sospensione delle riprese cinematografiche in via Porpora o sulla mancata posa di sabbia in piazza Duomo. (Cefalunews.net)

rriva Indiana Jones: Castellammare si trasforma in un set a cielo aperto. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Tp24)

L’arrivo in Italia di Harrison Ford era stato annunciato già alcuni mesi fa, insieme all’avvio della produzione del quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga. (RicettaSprint)

Completati i lavori in Via Pietrapollastra, strada che dall’Ospedale conduce sino al passaggio a livello della Gallizza. Intervento di manutenzione e di riqualificazione urbana della scalinata di via dei Carrettieri, all’ingresso del centro storico di Cefalù (Cefalunews.net)